+39 340 29 32 582
info@studiolateral.it
Facebook
Twitter
Google+
YouTube
Instagram
Lateral_LOGO-01
  • HOME
  • AGENZIA
  • SERVIZI
  • PORTFOLIO
  • BLOG
  • CONTATTI

Restyling del Logo

20 Gennaio 2017lateral

Restyling del logo / cosa significa?

Il restyling di un logo, prevede che esista un logo creato in precedenza, sul quale si vuole intervenire per modellarlo in base ai cambiamenti sociali.

Quando si dice “restyling del logo” ma anche del marchio o eventuali elementi grafici caratterizzanti usati nell’immagine aziendale (corporate image), si intende normalmente, una revisione dell’oggetto logo, a partire dalla semplificazione e miglioramento dei caratteri, delle scritte, e degli elementi grafici in esso contenuti.

 

Le quotazioni per il rifacimento del logo e per il restyling del logo, sono molto diverse.
Spesso il rifacimento del logo è addirittura più impegnativo che non creare un logo da zero, poichè implica un approfondito studio del logo in essere e la riutilizzazione degli elementi visivi, o degli elementi di esso che sono entrati nell’immaginario collettivo, modificandoli o rivedendone le caratteristiche, al fine di aumentare / migliorare / targettizzare l’immagine del prodotto o Azienda.

Post precedente Workshop IED Prossimo Post Il “pensiero LATERALE” e la Creatività

Articoli recenti

  • SPOT | Sony BRAVIA (colours, like no other)
  • I diversi tipi di FONT (carattere)
  • APPLE “Think Different” – Lo SPOT più premiato di sempre
  • Il Branding
  • Il “pensiero LATERALE” e la Creatività

Meta

  • Accedi
  • RSS degli articoli
  • RSS dei commenti
  • WordPress.org

Articoli recenti

  • SPOT | Sony BRAVIA (colours, like no other) 20 Gennaio 2017
  • I diversi tipi di FONT (carattere) 20 Gennaio 2017
  • APPLE “Think Different” – Lo SPOT più premiato di sempre 20 Gennaio 2017
  • Il Branding 20 Gennaio 2017

Follow LATERAL

Segui LATERAL sui social network per restare aggiornato sugli ultimi lavori della nostra Agenzia e sul mondo della comunicazione e del markenting aziendale.
Facebook
Twitter
Google+
YouTube
Instagram

Ultime dal BLOG

  • SPOT | Sony BRAVIA (colours, like no other)
  • I diversi tipi di FONT (carattere)
  • APPLE “Think Different” – Lo SPOT più premiato di sempre
  • Il Branding

Cerca nel sito

home

Via Cairoli, 19
73050 SALVE - LECCE


mail

info@studiolateral.it


phone

+39 340 29 32 582

HomeAgenziaServiziPortfolioBlogContatti
© 2017 Tutti i diritti riservati.